• +393331731533
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Calendario appuntamenti al planetario da settembre a dicembre 2016

Gli incontri si tengono, salvo indicazione contraria, al  venerdì ore 21,15 presso il Planetario comunale "A. Masani" ospitato presso la scuola primaria del Paradiso, in via Bassagrande a Marina di Carrara.

Ogni incontro si articola in una prima parte sul tema dell'incontro, in una seconda parte di proiezione del cielo stellato nella cupola del planetario ed in una parte finale di osservazioni (ad occhio nudo e con telescopi) all'aperto.

Sulla base della convenzione vigente col comune di Carrara, il prezzo di partecipazione è fissato in: 3 € . E' invece gratuito per i minori residenti a Carrara.

Data la capienza dei locali, si suggerisce di voler annunciare la propria partecipazione, inviando un sms o utilizzando la segreteria telefonica (333/1731533) o l'indirizzo mail del planetario stesso: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. E' possibile accedere al sito internet del planetario "A. Masani", dal link quì a sinistra (vedi Menu principale) o semplicemente cliccando sul seguente indirizzo: www.planetariocarrara.it

 

Scarica il calendario e la cartina:

2016_2 calendario e piantina (423.61 kB)


© {2023} Gruppo Astrofili Massesi. Tutti i diritti riservati.